mercoledì 9 gennaio 2013

Senza paura - Tema: Paure

Dodici righe sulle paure? Mi vien da ridere, le conosco tutte le paure: della morte, della malattia, del vuoto… Sono una cazzo di cintura nera di paure, ma anche se sono dopato di cannabinoidi e Santana posso dire che me le sono inculate tutte quelle puttane, tutte tranne una: la paura del dolore che causo agli altri.
Quella no, ci sto lavorando meschinamente sulle spalle di chi non lo merita ma… ancora non ce l’ho fatta. Fanculo.
Paura di non aver detto abbastanza, paura di non essermi fermato in tempo, paura di aver illuso, paura del suo insensato senso di colpa, paura di aver sminchiato il mio futuro, paura di aver sbagliato il rigore della vita.
Ve l’ho detto, io sono cintura nera di paure, ma loro sono terzo dan.
Tanto domani cancello, non ho paura di pubblicarlo.

Nessun commento:

Posta un commento