mercoledì 23 gennaio 2013

Il messaggio oscuro: niente panico!

Se una persona malauguratamente vi scrive un messaggio, niente panico! 
Se un tizio vi spedisce un messaggio non vuol necessariamente dire che questa persona intende ammazzarvi o stuprarvi brutalmente sulla piattaforma digitale, forse questa persona voleva solamente fare due chiacchiere, socializzare, o magari sondare le vostre capacità cerebrali speranzoso di trovare qualcuno che non si limita a TAG idioti o patetici "flirteggiamenti". Si, succede proprio questo. Sono intimamente convinto che esiste qualcuno che mette l'anima prima della moda, prima delle consuetudini e delle moderne strategie d'acchiappo. Esistono persone umili  interessate a conoscere, imparare, confrontarsi, persone che mettono la comunicazione al di sopra di qualsiasi cosa.
Quindi, la prossima volta che troverai un messaggio chiaramente educato e disinteressato, prova a rispondere, forse il fato vorrà farvi conoscere una persona stimolante, forse potrete cambiare l'idea che avete di qualcuno, al limite potreste sviluppare un interesse verso qualcosa che non conoscete...
Concludo dicendo che se anche non vi va di farlo, rispondere ad un messaggio è come rispondere ad un saluto: è solamente questione di educazione.

Nessun commento:

Posta un commento