mercoledì 9 gennaio 2013

Mamma Coraggio - Tema: Bugie

Signor giudice, la mia mamma è tanto impegnata, ha un sacchissimo di amici che vengono a casa apposta per parlare con lei, vogliono tutti raccontarle i loro segreti così si chiudono in camera, qualche volta litigano e urlano, ma alla fine tornano sempre e le regalano i soldini… e poi è anche molto malata, per fortuna che viene ogni giorno il suo ragazzo a portarle le punture per le braccia così può dormire… solo che costano tanto e lei deve parlare con tantissimissimi amici… Io sono stata brava, ho pulito tutta la casa senza fare rumore, e non sono andata a scuola perchè se tornava non c’era nessuno che le apriva, e io non voglio che si arrabbia… ma è andata via solo per una settimana, è successo perchè l’ho fatta arrabbiare io, è tutta colpa mia… e poi forse si era dimenticata di me… Lei è tanto impegnata…

Nessun commento:

Posta un commento