mercoledì 9 gennaio 2013

Il mio vicino di casa - Tema: Bugie

Tema per casa: Il mio vicino.
Svolgimento: Il mio vicino di casa è un nonno molto anziano, è un americano che una volta abitava in america e poi si è stancato e è venuto qua. Lui è molto buono e ride sempre, mi canta un sacco di vecchie canzoni americane e balla in modo molto molto buffo. A me fa ridere ma invece le femmine lo guardano in maniera strana e si mordono le labbra quando lui gli fa l’occhiolino, e fanno a gara per salire nella sua vecchia auto rosa che è gigante. Fra qualche giorno compirà 78 anni e allora verranno a trovarlo i suoi amici americani: Merilin, Frenc, Giòn, Gimmi e tanti altri, canteremo tutto il giorno e suoneremo le chitarre. Il nonno Elvis è il mio miglior amico, è il solo che mi fa ridere, è impareggiabile a suonare la chitarra, e è l’unico a portarmi al parco la domenica e spingere la mia carrozzina sulla ghiaia. Per me, il nonno Elvis è il Re dei nonni.

Nessun commento:

Posta un commento