mercoledì 9 gennaio 2013

Il momento Botola - Tema: Era solo sesso

bip! bip! "Ciao! A me mi piacerebbe ke stasera usciremmo assieme! ke ne dici??" oggesù... ecco un'altra "cima" che mi chiede di uscire assieme... cristodiundio... se non fosse che non scopo da una settimana non risponderei, ma si sa che il potere decisionale del cazzo è inoppugnabile. Mi presento all'appuntamento in ritardo, un po' alticcio e sconfitto. Mi concentro sulle tette per resistere all'impulso di schiaffeggiarla pubblicamente, provo a pensare a tutt'altro... ma non ce la faccio. "Hei! ma mi senti? ti è caduto qualcosa?" "No, scusami, stavo solo cercando il pulsante perchè è giunto il 'momento-botola'". Mi guarda con quei bellissimi occhi blu vuoti come il pacchetto di cicche che ho in tasca. "Vedi, sto cercando il pulsante che serve ad aprire la botola segreta che sta sotto di te, vorrei scomparissi come succede nei film, mi spiace, non ce la faccio". "Buahahaha!! che simpatico!". "Certo. Andiamo."

1 commento: